Area Clienti
Lavorare non è mai stato così facile.

Questa è una pagina privata e solo gli utenti registrati possono visualizzarla.Clicca qui ed inizia a scrivere.

Seleziona l'area di tuo interesse 



Al fine di offrire un servizio migliore vi informo gli orari e le condizioni di lavoro:

Lo studio sarà operativo per assistenza telefonica o ricevimento in sede ( Via Foscolo N°12 San Gavino Monreale ) dal Lunedì al Venerdì previo appuntamento telefonico al 347-8098342 / info@sulike.it .


MATTINO

dalle ore 9:00 alle 13:00 

SERA 

dalle ore 15:00 alle 18:00

Accettazione incarico di lavoro per programmazione e svolgimento dei post :

Anticipo che qualsiasi incarico ricevuto senza rispettare le tempistiche di programmazione e gestione non sarà preso in considerazione, specialmente nei giorni di chiusura, feriali. 

(PER CREARE UN POST CI VUOLE TEMPO, CREATIVITA' E PROFESSIONALITA') ma soprattutto la vostra collaborazione.

NOTA BENE

Non si accettano incarichi per (sms/whatsapp), ogni incarico o richiesta deve svolgersi tramite l'area servizio riservata ai clienti presente nel sito web www.sulike.it o via mail info@sulike.it .

Per chi non si fosse ancora registrato può farlo cliccando sul seguente link:

https://www.sulike.it/area-clienti/

Programmazione e svolgimento:

Invito e suggerisco di programmare per tempo qualsiasi tipo di attività o servizio da comunicare ai vostri fan nel canale Social Network utilizzando il calendario editoriale mensile, questo ci permette di organizzare e programmare i post mensilmente.

Comunicare qualsiasi tipo di attività come ad esempio novità, eventi o servizi  non rispetta quello che sono le tempistiche organizzative e lavorative del sottoscritto, tanto meno rispetta quello che sono i vostri/nostri interessi e obbiettivi, in quanto ogni strategia di marketing o pubblicità creata sulla pagina Facebook deve generare risultati, visibilità e notorietà in modo da poterla convertire in rendita economica.


Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Nicola Pilloni